Il Brand LAW IN ART – REGINA & PARTNERS ha una esperienza pluriennale nel settore della tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi ai sensi della legge del 22 aprile 1941 n. 633 e successive modifiche.
L’attività seguita da L.in.A. in tale materia si snoda in:
Law un Arts inoltre offre servizi di consulenza in materie quali internet law, diritto industriale, deposito, registrazione e licenze di marchi nazionali e comunitari, brevetti e know-how, contratti di e-commerce e internet in generale.
Lo Studio applica risposte innovative e una solida esperienza alle questioni del c.d. diritto dello spettacolo. Inoltre sviluppa e cura progetti dal principio alla fine, fornendo ai clienti la necessaria assistenza contrattuale, rappresentandoli anche nei mercati più importanti per i progetti completati.
In ambito web-rights, la tutela della proprietà intellettuale è un vasto campo in cui la tutela di diritti di proprietà intellettuale è collegata ai siti web, LAW IN ARTS fornisce assistenza in tal senso affinché artisti, fotografi, autori e inventori al fine di evitare utilizzi illegittimi, o non autorizzati delle proprie opere di carattere creativo.