Studio Regina e Partners
SEGUICI SU

Chi siamo

Regina & Partners law-firm si distingue in numerosi campi della conoscenza giuridica ed offre servizi legali in tutte le maggiori aree del diritto italiano e comunitario; fondato nel 1994 dagli avvocati Domenico P. Regina e Milena Panaro, lo Studio Legale gode di una fama nazionale e internazionale perché ha unito alla solida competenza in diritto italiano una forte vocazione internazionale ed ha maturato esperienze in operazioni cross-border di lavoro all'estero, in particolare negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Lo studio comprende professionisti in grado di prestare assistenza in inglese.
Gli avvocati Regina e Panaro,soci fondatori dello studio, in particolare, nel corso degli anni hanno stabilito rapporti con varie realtà in molti paesi, sempre su base non esclusiva con studi legali esteri gemellati, che hanno consentito allo studio di estendere l'assistenza alla propria clientela anche all'estero. Parte dei professionisti dello studio ha conseguito titoli di studio post universitari.

Regina & Partners ha ben presente che, l'evoluzione continua dei mercati e dell'orizzonte legale richiedono sia l'attenzione di avvocati con precisa abilità e sicura esperienza, sia l'introduzione di un sistema gestionale innovativo che ha permesso il passaggio da sistema passivo a sistema proattivo e che non resta in attesa di uno specifico input, ma agisce secondo logiche predefinite per massimizzare l'operatività dello studio stesso. Questo tipo di approccio evita inutili sprechi di tempo e costi eccessivi. I clienti della R&P sono, così, costantemente informati di ogni ulteriore sviluppo nella disamina delle pratiche, che li riguardano, e ciò permette di introdurre una filosofia di studio ed una strategia di business volta a gestire le relazioni con quest'ultimi attuando una metodologia di tipo integrato che coinvolga persone, procedure e tecnicismi in grado di veicolare efficaci relazioni con il cliente così da fidelizzarlo ed accrescerne le loro potenzialità.